Presso la CTM vengono estrusi in media oltre 9.000.000 metri lineari l’anno con un consumo di 450.000 Kg di materie plastiche l’anno per un portafoglio clienti che conta oltre 200 clienti attivi nazionali ed esteri.
Al personale interno siamo in grado di affiancare altre risorse, garantendo quella flessibilità necessaria a rispondere velocemente alle esigenze del Cliente.
Una corretta scelta del materiale è di importanza critica per la realizzazione del progetto.
Perciò siamo lieti di offrire la nostra consulenza al Cliente per individuare il migliore materiale da utilizzare per ogni specifico progetto.
Per rispondere all’esigenza di particolari caratteristiche desiderate dal Cliente, vengono aggiunti alla materia prima base speciali additivi che conferiscono una maggiore protezione contro l’azione di agenti esterni quali calore, aggressione batterica o raggi solari, o una maggiore resistenza agli urti.
I nostri profili mantengono un elevato standard di qualità attraverso scrupolosi controlli lungo l’intera filiera produttiva, dalla selezione dei fornitori di materia prima alle diverse fasi del processo produttivo.
Grazie agli investimenti effettuati nelle nuove tecnologie e nei materiali alternativi, siamo in grado non solo di realizzare profili su disegno del Cliente, ma anche di accompagnarlo nel suo inserimento in nuovi settori e mercati con soluzioni contemporanee.
Nell’ampia gamma di prodotti offerti, spiccano i profili co-estrusi con vari materiali e la ricercatissima realizzazione di ricoperture metalliche o con altri materiali.
Grazie a personale qualificato (in gran parte presente nell’azienda da decenni), al Cliente vengono suggerite soluzioni migliorative volte a semplificare il progetto in modo da trarne maggiori benefici economici, pur garantendone la funzionalità.
mq di area produttiva
Metri lineari estrusi ogni anno
linee di estrusione
Kg di materie plastiche consumate l’anno
attrezzature a disposizione